Genzano: tra i tanti gesti di altruismo, la Polizia Locale dona una visiera al fotoreporter Luciano Sciurba

Pubblicato: Domenica, 03 Maggio 2020 - Redazione attualità

GENZANO (attualità) - Luciano Sciurba è impegnato da diversi mesi in strada, al fianco delle forze dell'ordine e degli operatori sanitari, cercando sempre di fare una onesta, corretta e puntuale informazione

ilmamilio.it 

Si parla spesso di bei gesti di altruismo e doni alle forze dell'ordine e ai sanitari impegnati nell'emergenza coronavirus19. Nella cittadina dell'infiorata invece la Polizia Locale ha donato una visiera protettiva, realizzata da un agente che lavora al comando di Pomezia, al fotoreporter giornalista, Luciano Sciurba. Impegnato da diversi mesi in strada, al fianco delle forze dell'ordine e degli operatori sanitari, cercando sempre di fare una onesta, corretta e puntuale informazione. Il dono ideato e curato dagli agenti di Genzano, è stato condiviso da tutte le Polizie Locali del Territorio e dall'Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio, che in queste settimane ha tenuto anche una rubrica di cronaca giornaliera sui vari servizi svolti dagli agenti della Polizia Locale, che diventerà anche un film, come dichiarato dal segretario dell'Associazione Antonio D'agostino, che l'ha ideata e curata.

" Ringrazio di cuore per il dono spontaneo e per il loro puntuale e prezioso lavoro su strada gli agenti di Genzano e di tutti i Castelli Romani, e tutte le forze dell'ordine, ha detto il cronista del Messaggero. Naturalmente condivido questo gesto con tutta la squadra di miei colleghi, che in questi giorni tragici e difficili si stanno impegnando come me per fare sempre una corretta e puntuale informazione pubblica seppur tra tante difficoltà".

todis montecompatri banner ilmamilio