Grottaferrata, Spalletta: “Massima vicinanza ai nostri commercianti, la cittadinanza si stringa attorno a loro”

Pubblicato: Domenica, 03 Maggio 2020 - redazione attualità

Grottaferrata, Spalletta: “No allo spostamento mezzi Tekneko a ...GROTTAFERRATA (attualità) – L’ex presidente del consiglio comunale commenta la manifestazione di ieri: “Aiutiamo i nostri amici con acquisti in asporto o consegna a domicilio”

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Il 2 maggio è stato un giorno che sarà ricordato in futuro per lo slancio di orgoglio di un gruppo di commercianti che sentono l’appartenenza a per questo territorio e che rivendicano solidarietà e aiuti da parte dello Stato in questo momento così drammatico. L’incontro organizzato dal presidente dell' Associazione commercianti, Angelo Mecozzi, è servito a reclamare quei diritti attraverso un flash mob, chiedendo a gran voce di non essere lasciati soli proprio a ridosso della ripresa che a quanto pare sarà dura e difficoltosa.

Ho già chiesto al sindaco la sospensione della tassa sui rifiuti a tutte le attività commerciali e mi auguro che sia attuata, come mi auguro che i sussidi più volte annunciati dal governo vengano erogati al più presto per dare ossigeno a tutte quelle imprese e attività che ormai sono allo stremo delle forze.

Come cittadino ed ex consigliere comunale faccio appello alla nostra appartenenza territoriale affinché tutti i cittadino possano aiutare le attività come bar, pizzerie, pasticcerie, ristoranti, abbigliamento e altro con acquisti attraverso l’asporto e la consegna a domicilio, solo così si può dare un auto concreto alla nostra economia locale e far ripartire quella parte sociale ormai a collasso.

Voglio ringraziare il presidente Angelo Mecozzi sopratutto per il messaggio commuovente che ha voluto lanciare a tutta la comunità criptense, segno di grande amore e appartenenza, e mi auguro che la nostra economia possa ricominciare più forte di prima con l’aiuto dei cittadini”.

Leggi anche: 

VIDEO & FOTO - Grottaferrata, la protesta dei commercianti. Intervengono anche le forze dell'ordine

Grottaferrata, i commercianti organizzano flash mob in Piazzale San Nilo. Consegnate chiavi al Comune. Lega: "Solidarietà"

 

todis montecompatri banner ilmamilio


Commenti  

# #stosereno 2020-05-03 14:13
Ma se uno si stringe intorno ai commercianti rischia di non rispettare le distanze di sucurezza.!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# grottaferratamia 2020-05-03 18:42
anche qui maggioranza e oppozione zitti tutti. l'unico credibile che parla è sempre il fabbro
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# noicheNON 2020-05-04 07:03
crediamo alle coincidenze, al destino e neppure alle vicinanze opportunistiche, ci rammarichiamo di non avere tra i nostri amici di commenti, di EX di tale prestigio così da essere continuamente pubblicati :eek:
Al contrario di troppi nostri commenti dimenticati :sad:
Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un dilemma:
perché non rimangono zitti e passare per stupidi di fronte a tali comportamenti scellerati Anziché parlare&straparlate così da togliere ogni dubbio?
Un dilemma tira l'altro:
vogliamo diventare IMMUNI o DEFICIENTI ?
God bless the Community of Grottaferrata dai filosoficonji
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione