L'appello a Mastrosanti: "Sindaco, facciamo rinascere Frascati"

Pubblicato: Sabato, 25 Aprile 2020 - redazione attualità
FRASCATI (attualità) - Un cittadino scrive una lettera di richiesta di interventi
ilmamilio.it
Da Massimo Borrelli riceviamo e pubblichiamo.
"Buongiorno,
rieccomi ancora purtroppo a scrivervi e sperare che il mio nuovo messaggio arrivi al sindaco di Frascati.
Sig. Sindaco in questa situazione tragica per tutti coglierei il momento per cercare di far rinascere Frascati iniziando seriamente a pulirla, ad aggiustare le strade visto che non ci sono macchine sarebbe opportuno farlo ora, piantare fiori e arricchendo i nostri giardini ormai morti da anni, trovare finanziamenti per far rinascere questo paese. Insomma facciamo in modo di far rinascere Frascati e tornare ala normalità ma vedendo il nostro pease motivo di orgoglio per noi e per tutti coloro che la conosco. 
Spero che queste piccole righe vengano seriamente lette dal sindaco e dagli assessori e che invece di proteggersi con le solite scuse di mancanza di soldi, e di impedimenti e di trovare persone e mezzi adatti a risolvere queste situazioni.. prendiamo esempio da tanti altri paesi e città dove si vede al primo impatto che dietro ci sono realmente persone che governano e gestiscono brillantemente il proprio paese
Saluti Massimo Borrelli".

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna