Colombe e uova per i pazienti dell'ospedale di Palestrina. Astorre: "Qui si lavora con dedizione e professionalità"

Pubblicato: Sabato, 11 Aprile 2020 - redazione attualità

astorre uova palestina ilmamilioPALESTRINA (salute) - La visita del segretario regionale PD

ilmamilio.it

"In queste ore più che mai siamo vicini ai medici e agli infermieri che nonostante la stanchezza e le festività pasquali stanno lavorando con tutte le energie per fermare il coronavirus e i suoi effetti. Per questo ho voluto portare, come piccolo gesto simbolico di vicinanza a tutti i professionisti della sanità del Lazio, uova e colombe di Pasqua a medici e infermieri dell'ospedale Spoke Covid di Palestrina in cui sono ospitati 43 pazienti, seguiti con grande professionalità e dedizione".

Lo ha detto il segretario del Pd Lazio, senatore Bruno Astorre al termine della visita presso l'ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina spoke Covid-19 regionale in cui ha incontrato medici e paramedici della struttura.

"A Palestrina si sta lavorando con grande intensità e la prima bella notizia è di poche ore fa col primo paziente guarito dal coronavirus. Alle famiglie che stanno vivendo momenti di angoscia per i loro cari colpiti dal virus va la vicinanza più profonda nella consapevolezza che le strutture del Lazio sono un'eccellenza e che - ha concluso Astorre - siamo nelle mani dei migliori medici e infermieri che con coraggio stanno limitando al minimo gli effetti del maledetto virus".