Grottaferrata, la lettera: "Facciamo comunità, sindaco ha bisogno di sostegno"

Pubblicato: Martedì, 24 Marzo 2020 - redazione attualità
Risultato immagini per grottaferrata mamilioGROTTAFERRATA (attualità) - La lettera aperta di Luigi Casella e Veronica Arpaia
 
ilmamilio.it
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"In questi giorni, a ragion veduta, il Presidente della Repubblica ci ricorda la necessita' di una maggiore unita', un'unita' che sara' sempre piu' necessaria perche' col passar dei giorni il dolore delle persone che soffrono, il dolore per le persone care che non ci sono piu' purtroppo aumentera'! Anche solo vedere dallo schermo cosa accade in Lombardia fa male ad ognuno di noi.
 
Per questo facciamo un appello a tutti i cittadini affinche' accolgano le parole del Presidente della Repubblica, dal piccolo comune dove e' piu' facile fare comunità, ai grandi centri!
 
A Grottaferrata il Sindaco, Luciano Andreotti, sin dai primi giorni si e' impegnato per fare avere subito mascherine e gel disinfettante ai medici curanti con cui e' in contatto quotidiano, sempre quotidianamente si coordina con la regione e con tutti gli uffici preposti, tra cui in primis la Protezione Civile, chiama i cittadini soli,  parla con i vigili per sapere come stanno e lo fa senza farsi pubblicita' su Facebook o su altri social. Un sindaco che ricopre il ruolo con responsabilità istituzionale e sopra le parti, solo per il bene della sua comunità.
 
Chi come lui si dà da fare, e chiunque è a capo di enti, in questo momento, ha bisogno più che mai di sostegno, quindi non lasciamo solo il nostro Sindaco, ne' tutti coloro che ci aiutano. Lo hanno richiesto anche altri Sindaci che sanno cosa significhi avere un cosi' grande carico di responsabilita'! Insieme a Luciano Andreotti ringraziamo tutti i Sindaci dei Castelli romani!GIERREauto 0220
Cogliamo, infine, quest'occasione per veicolare anche una richiesta di aiuto da parte dei medici della mutua i quali pregano tutti noi di non inviare video o news di cui non si conosce la fonte o di altre notizie che non abbiano un'autenticita' scientifica, proprio perche' sono gia' sufficientemente bersagliati dalle nostre preoccupazioni e da paersone con patologie gravi o con problemi immunitari.
 
Pensiamo oltre, facciamo comunita', lasciamo da parte le polemiche in un momento cosi' drammatico, ce ne e' gia' e ce ne sara' ancora un grandissimo bisogno!
 
Un abbraccio virtuale a tutti,
Luigino Casella e Veronica Arpaia

Commenti  

# goodmorning 2020-03-24 20:36
grottaferrata
Al di la dei nomi degli EX, cresce sempre di più idiosincrasia verso ogni forma di giustificazionismo salvifico per l'eletto17.
I misfatti "vi contraddicono"!
Noi Cittadini stiamo vivendo sequestrati e morendo per le responsabilità: "dolose?" "colpose?" o "preterintenzionali?" degli EX & EX dopo una estrema chirurgia = i nostri carnefici
Quando finirà, faremo i conti con i morti e le responsabilità. Nulla sarà come prima, nulla potrà essere più come prima!
Non è una minaccia, è una promessa!
Negazionisti, attendisti, procrastinaristi, cotardisti, paraculisti da ogni dove!
Agli EX bene informati sulle attività dell'eletto17 che "non si fa pubblicità su fb o su altri social",
chiediamo un religioso silenzio comunicativo, onde evitare il diffondersi della letteramaniavirus dagli EX
good morning grottaferrata, al 4 aprile mancano solo 10 giorni
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione