Coronavirus, arrivato il secondo team cinese: "Siamo onde dello stesso mare"

Pubblicato: Mercoledì, 18 Marzo 2020 - redazione attualità

 

Con il gruppo anche materiali sanitari

ilmamilio.it

"L'aereo con a bordo il secondo team di esperti cinesi e materiali sanitari" partito dalla Cina "è appena atterrato all'aeroporto di Malpensa". Lo rende noto un tweet dell'ambasciata cinese a Roma con il consueto hashtag '#ForzaCinaeItalia'. L'ambasciata diffonde anche le immagini dell'arrivo dell'aereo della China Eastern Airlines.

"Siamo onde dello stesso mare, foglie dello stesso albero, fiori dello stesso giardino", il team di esperti si è presentato con questo messaggio rivolto agli amici italiani.

GIERREauto 0220


Commenti  

# vittorio robiati 2020-03-18 21:11
Parole sono ripetute con l'arrivo dalla cina. Le ha scritte un profeta prigioniero dell'impero Ottomano che ha rivelato qualcosa come 100 volumi che contengono molte frasi simili quando dice che "La Terra e' un solo paese e l'umanita' io suoi cittadini. Sui siti web trovate i suoi scritti. Egli si chiama Baha'u'llah che e' il suo appellativo e che significa La gloria di Dio. Se andate sul Sito Web, in Bahaì' trovate i suoi scritti. Ha detto Tolstoi in una lettera inviats si mussulmanio del Caucaso quando dice loro nel 1880 circa: Bahá’u’lláh ha sopportato quarant’anni di prigionia, torture ed esilio per portare al genere umano il più recente messaggio di Dio. Oggi, il pianeta sta conoscendo sempre meglio la Sua vita e la Sua missione....

Gli insegnamenti di Bahá’u’lláh… ci presentano ora la forma di insegnamento religioso più alta e più pura...

— Conte Leo Tolstoj, autore russo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione