Albano Laziale, Cuccioletta (Fdi): "Nuovo atto vandalico contro la nostra sede"

Pubblicato: Sabato, 14 Marzo 2020 - redazione attualità

Risultato immagini per cuccioletta mamilioALBANO LAZIALE (politica) - Il coordinatore: "Evidentemente la sinistra di Albano, oltre a violare le norme sancite dal DPCM per limitare il contagio del virus, ritiene di compiere atti intimidatori volti a ridurre la nostra libertà"

ilmamilio.it

Roberto Cuccioletta, coordinatore di Fratelli d’Italia di Albano: “Purtroppo ci troviamo per l’ennesima volta a denunciare un atto vandalico subito presso la nostra sede in Via Aurelio Saffi 61. Evidentemente la sinistra di Albano, oltre a violare le norme sancite dal DPCM per limitare il contagio del virus, ritiene di compiere atti intimidatori volti a ridurre la nostra libertà.

Continueremo a rinnovare la nostra porta dopo ogni atto vandalico che subiremo, così ad oltranza e non ci stancheremo. Così come non ci stancheremo di ripetere che gli unici fascisti rimasti sulla terra siete voi comunisti. Noi continueremo a portare avanti, come sempre, le nostre battaglie per la libertà e per la pacificazione sociale. Continuate pure, non ci fate paura.”

GIERREauto 0220