Albano , contro il coronavirus l'impegno del Comitato per la Salute Pubblica in strada. Consegnate le locandine informative

Pubblicato: Lunedì, 09 Marzo 2020 - redazione attualità
 
  • ALBANO LAZIALE (attualità) - La distribuzione nella giornata di domenica e in quella di oggi
     
    ilmamilio.it
     
    Il Comitato Cittadino per la salute pubblica di Albano-Pavona, in una nota, tramite il segretario Marco Moresco e alcuni volontari, fanno sapere di aver consegnato ai negozianti, incoraggiandoli ad affiggerle le locandine sulle disposizioni da rispettare emanate della Regione Lazio per evitare contagi del coronavirus.
     
    "Per tutta la giornata di domenica e anche oggi - ha detto Moresco - abbiamo cercato di sensibilizzare tutti i negozianti di Albano e Pavona, ad affiggere le locandine, visto che in molti casi non era stato fatto. Ed abbiamo ottenuto un ottimo risultato di riscontro e di apprezzamento da parte dei gestori dei vari negozi del territorio. Siamo stati informati dalla Regione che ci ha fatto recapitare queste locandine con alcune preziose regole da osservare e da affiggere agli ingressi delle attività commerciali, continueremo con questa campagna informativa e di prevenzione anche nei prossimi giorni ".

     

    GIERREauto 0220