Albano Laziale: chiude la festa dei 18 anni correndo contromano con lo scooter. Si schianta su un'auto e finisce in ospedale

Pubblicato: Mercoledì, 27 Settembre 2017 - redazione cronaca

incidente albano1ALBANO LAZIALE (cronaca) - E' successo nella notte tra sabato e domenica nella centralissima piazza Mazzini

ilmamilio.it

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

Diciotto anni festeggiati da idiota. Per chiudere la festa del suo compleanno, un neo 18enne di Albano Laziale completamente ubriaco, ha deciso di ingaggiare una specie di gara con alcuni amici percorrendo più volte contromano col motorino la centralissima rotatoria di piazza Mazzini.

selasai mam

Una corsa contro il pericolo che non poteva non finire male. Sono stati molti gli automobilisti che, ben dopo la mezzanotte di sabato, hanno assistito a questa folle gara depositando la propria testimonianza alla polizia stradale di Albano Laziale.

Una sfida alle regole: lo Scarabeo 50 trasformato in pistola con un solo proiettile di una roulette russa quantomai stupida che si è schiantata contro la Peugeot 308 che, verso le 3 di notte, entrava ad Albano Laziale dalla via Appia Nuova.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

La botta è stata forte: il ragazzetto è volato prima contro il parabrezza dell'auto all'interno del quale si trovavano due giovani, rimasti sostanzialmente illesi, quindi a terra battendo la testa in entrambi i casi. Il ragazzo, soccorso dal 118, è stato traportato al Pronto soccorso del "San Giuseppe" di Albano Laziale con un trauma cranico e diverse contusioni. Gli è andata di lusso.

All'arrivo dei soccorsi gran parte degli amici di bevuta e di gioco se l'era data a gambe. Per il giovane è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza ed il ritiro del patentino.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 


Commenti  

# giancarlop 2017-09-27 14:43
bravo!!!
un compleanno che non si dimentica
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione