VIDEO - Movida e vandali, notte di schiamazzi e danni nel centro di Frascati

Pubblicato: Domenica, 08 Marzo 2020 - redazione cronaca

vetrinaRotta1 frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Nella zona di San Rocco. I residenti: "Siamo stati sotto assedio fino a tarda notte"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ma quale coronavirus! A mettere in subbuglio il centro di Frascati nella scorsa notte è bastata la consueta movida del sabato sera, stavolta più agitata del solito.

Il bilancio, tra urla e schiamazzi durati fino alle 4 del mattino, è della vetrina di un negozio mandata in frantumi, di sampietrini divelti, di diversi vasi e tegole rotti e di qualche gatto preso a sassate.

Divelte alcune tegole dell'ingresso del campanile di San Rocco.

Tanto per gradire, perché sennò si annoiano.

VEDI IL VIDEO --->>>

Il tutto nella zona di San Rocco, cuore della movida notturna frascatana.

"Praticamente - racconta una residente della zona - stanotte siamo stati sotto assedio in tutto il centro. Non è possibile lasciare una città in balia di queste orde".

GIERREauto 0220

cocci frascati ilmamilio

 


Commenti  

# Susanna Dolci 2020-03-08 09:40
Sono una, residente del centro. Questa notte urla, schiamazzi e quelli che si vede in foto e video. Il paletto è la risultanza di una precedente bravata. Ma il campanile è sacro. A Roma i suoi gemelli vengono tenuti come tesori preziosi. Basta! Fuori da Frascati chi distrugge e vandalizza! Basta I cittadini vogliono sicurezza, rispetto e vigilanza. Per persone e cose. Prima che possa succedere il peggio...
Cordialmente (ma è meno tanto)
Susanna Dolci
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Giorgia 2020-03-08 12:48
Buongiorno, a quanto ne só Frascati è piena di locali ma ogni volta che succede qualcosa nelle zone limitrofe viene sempre nominata Piazza San Rocco, come se tutti i locali di Frascati fossero concentrati li! Ma io só! A piazza San Rocco precisamente ci sono un ristorante e un solo locale... ma viene nominata come se fosse il fulcro della maleducazione, sicuramente è una zona di passaggio, ma vi posso assicurare che la gente che frequenta i locali non è tutta uguale, non facciamo come al solito di tutta l’erba un fascio...ci sono persone a modo, adulte ed educate che frequentano queste zone... mi sembra che i paesi e le città di questi tempi sono parecchio trascurate sicuramente manca un senso civico ma come manca al ragazzo che esce di sera vi posso assicurare che manca anche a molti adulti che girano di giorno!Ma mettiamoci una mano sulla coscienza!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione