Grottaferrata, dal 27 al 29 Settembre lavori stradali tra Via San Bartolomeo e Via Anagnina: il cantiere dalle ore 9

Pubblicato: Martedì, 26 Settembre 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) - Da rifare la pavimentazione. Nel mese di ottobre altre vie interessate 

 ilmamilio.it 

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

Considerati i lavori di realizzazione delle reti fognarie e della razionalizzazione della depurazione per il risanamento igienico-sanitario nel comprensorio di Rocca Priora, Palestrina, San Cesareo, Rocca di Papa, Monte Compatri, e Marino, a Grottaferrata (paese inserito nel contesto di questo intervento con opere che si sono succedute nel corso degli ultimi anni) è stata concertata l’ordinanza di regolamentazione (da parte del primo settore del Comune) del traffico per la realizzazione della pavimentazione stradale nelle seguenti vie: Via San Bartolomeo – Via Anagnina, Via Isidoro Croce – Via Primo Tappi, Via Vittorio Veneto – Via Monte Santo, Via della Mola Cavona, Via Kennedy, Via IV Novembre-Via dell’Artigianato.

Si parte con Via San Bartolomeo – Via Anagnina. Dall’altezza della caserma dei Carabinieri, fino all’intersezione con Via Anagnina, recita il dispositivo, dal giorno 27 settembre 2017 (domani) al termine dei lavori - previsto per il giorno 29 settembre - con orario di inizio cantiere alle ore 9.

Sarà istituto per l'occasione un senso unico alternato variabile in conseguenza dell’avanzamento dei lavori, l’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione forzata dei veicoli trovati parcheggiati illegalmente nella’area a parcheggio di fronte la stazione dei Carabinieri, il funzionamento dell’impianto semaforico di Via Anagnina - Viale San Bartolomeo in modalità giallo lampeggiante.

Si procederà poi con altre zone: il 3 ottobre toccherà a Via IV Novembre, il 5 ottobre a Via Isidoro Croce e Via Tappi, il 10 ottobre a Viale Vittorio Veneto, quindi Viale Kennedy nel tratto di circa 150 metri fino al confine con il comune di Frascati (dal 17 ottobre fino al 19 ottobre). 

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# ilTOMTOMdeifatti& 2017-09-27 08:50
MISfatti legge e commenta : è cosa buona e giusta rifare la pavimentazione stradale!
È un 'ordinaria manutenzione! Quello che non leggiamo è che chiediamo: considerando che tante di quelle strade sono interessate da anni e anni di incuria da molti degli stess di oggi, è prevista anche la messa in sicurezza delle radici per gli alberi che ornato molte di quelle strade?
Altrimenti le deformazioni delle strade..... ritornano.... più belle e più belle di pria!
Non trasformiamo una normale pavimentazione stradale nell'ennesima e normale operazione di facciata! A Grottaferrata nisciuno è fesso e nisciuno è tonto!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione