Albano Laziale, “Identità e Bene Comune”: nasce la Lista Civica di Massimiliano Borelli, candidato a Sindaco del Centrosinistra

Pubblicato: Lunedì, 02 Marzo 2020 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (politica) - La lista si presenta agli elettori

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Massimiliano Borelli si candida, con il sostegno di tutto il centrosinistra a guidare il comune di Albano Laziale per i prossimi cinque anni, a capo della lista civica “Identità e Bene Comune”.

Una compagine civica formata dalle più qualificate risorse del paese; professionalità di tutti i settori produttivi di Albano, uomini e donne che hanno deciso di dare il loro contributo per il nuovo progetto di coesione dei territori proposto da Massimiliano Borelli. Stabilità e innovazione, la stabilità della città, innovazione nella gestione delle risorse esistenti.

“Insieme a Massimiliano si può fare tanto, tornare a far sentire i cittadini al centro dell’azione amministrativa, renderli partecipi della vita della nostra città. Abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo e la nostra passione per il bene comune. Il nostro impegno sarà quello di costruire una nuova classe politica, più forte e coesa, tutta impegnata a cogliere le potenzialità del nostro magnifico territorio per costruire una visione chiara di sviluppo sociale, culturale ed economico, un passo dopo l’altro”.