Fiasco & C.: "Fratelli d'Italia ce l'ha con noi e non ha visione per Frascati"

Pubblicato: Martedì, 25 Febbraio 2020 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una nota politica da "Frascati futura" e Cambiamo

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

come Frascati Futura e Cambiamo, abbiamo sempre posto l'interesse della comunità e soprattutto il rispetto delle Istituzioni, come pilastro della politica. Quanto si sta verificando in questi giorni nella maggioranza che governa la città di Frascati, è purtroppo sotto gli occhi di tutti.

I 3 consiglieri comunali, vicini a Fratelli d'Italia (Ambrosio, Lonzi e Magliocchetti, ndr) erano pronti per la sfiducia, così come il Sindaco era consapevole che la sua Amministrazione Comunale stava per cadere. Fratelli d'Italia aveva messo in piedi un "gioco" politico senza una visione della città, ma soltanto per colpire le liste Frascati Futura e Cambiamo. Un gioco politico molto subdolo che a sua volta gli si è rivolto contro.

GIERREauto 0220

Più volte come Frascati Futura e Cambiamo, abbiamo evidenziato di come fosse immobile l'indirizzo politico e di come l'Amministrazione comunale, fosse collocata con Italia Viva di Matteo Renzi e le troppe anime culturalmente diverse della maggioranza, avrebbero portato ad una crisi politica senza ritorno e così è stato. Ad oggi Consiglieri Comunali vicini a Fratelli d'Italia, i quali hanno avallato ogni indirizzo politico ereditario del Partito Democratico, si sono preclusi ogni tipo di rapporto politico con il centrodestra.

Come Frascati Futura e Cambiamo, possiamo vantare di essere l'unica realtà di un centrodestra coerente, leale, vicino alla Dottrina Sociale della Chiesa e soprattutto sempre in mezzo alla gente. Continueremo a lavorare per l'unità del centro destra e vi aspetteremo mercoledì 12 marzo ore 18 presso il ristorante Al Ponticello di Cisternole per un dibattito sulle periferie.

Frascati Futura Cambiamo".