Velletri, arrestata in centro 37enne di Lariano destinataria di un mandato di cattura

Pubblicato: Mercoledì, 12 Febbraio 2020 - redazione cronaca
 
  • Risultato immagini per polizia auto arrestiVELLETRI (cronaca) - pena di oltre 4 anni di reclusione a seguito di condanne per sentenze irrevocabili per fatti giudiziari che vanno da reati contro il patrimonio alla violazione della normativa che disciplina le sostanze stupefacenti. 
     
    ilmamilio,it
     
    Nella giornata di ieri il personale della squadra anticrimine del Commissariato di Polizia di Velletri, diretto dal vice questore Liliana Galiani, ha rintracciato nel centro storico veliterno e arrestato una donna di Lariano di 37 anni, con numerosi precedenti penali.
     
    La 37enne è stata colpita da un ordine di carcerazione,  emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di  Roma, dovendo espiare una pena di oltre 4 anni di reclusione a seguito di condanne per sentenze irrevocabili per fatti giudiziari che vanno da reati contro il patrimonio alla violazione della normativa che disciplina le sostanze stupefacenti.
    I fatti sono stati commessi in Velletri e Lariano negli anni 2014 e 2017. La stessa risultava già arrestata dalla Polizia di Velletri a seguito di un importante attività investigativa avvenuta nell'anno 2017 per spaccio di droga insieme ad altri componenti di una famiglia di Lariano.
     
    Si trova ora in carcere a Rebibbia.
    GIERREauto 0220