Marino, Ermo (MCD): “Sulla 167 di Costa Caselle l’amministrazione ha illuso i cittadini”

Pubblicato: Venerdì, 22 Settembre 2017 - Luca Priori

 

MARINO (politica) - La consigliera sul caso di una zona da tempo in difficoltà

ilmamilio.it 

cioli2

Sulle annose criticità legate alle nuove costruzioni della zona 167, in località Costa Caselle, è intervenuto nuovamente il consigliere comunale Pamela Ermo: “Circa un anno fa, l’Amministrazione Comunale annunciò con orgoglio di aver risolto la questione ACEA nella zona Costa Caselle invitando i cittadini e le cooperative a formulare domanda di allaccio in fogna e promettendo loro che in breve tutto si sarebbe sistemato. Oggi, la sorpresa inaspettata arriva nelle case dei proprietari di questi immobili tramite una lettera inviata da Acea dove viene spiegato, in forma chiara ed inequivocabile, che le loro domande non possono essere accolte in quanto la fognatura in questione ha esito in un depuratore idraulicamente saturo e che non sarà possibile soddisfare le varie richieste fino a quando l’Amministrazione competente (Comune di Marino) non avrà ottemperato alla risoluzione di questo problema.

Ma non era stato risolto tutto? Ma non era tutto pronto?Ma non era stato compiuto il miracolo? Contattati da alcuni residenti della zona che giustamente chiedono spiegazioni e risposte con tempistiche certe, prendiamo a cuore tale situazione e comunichiamo che  MCD presenterà un’interrogazione mirata a soddisfare le lecite domande di oltre 250 famiglie”.

 

 

 


Commenti  

# Marcantonio Cervini 2017-09-30 21:09
Signorina Ermo,
perché non si rivolge a Palozzi e Silvagni per portare le fogne a Costa Caselle ? I cittadini di costa caselle, fregati tre volte dall'amministrazione di destra rappresentata anche da Pamela Ermo dovranno traslocare altrove: GRAZI PALAZZI, GRAZIE SILVAGNI, GRAZIE PAMELA ERMO !!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione