Francesca Ceci, giovane atleta di Kick Boxing di Frascati, sarà premiata al CONI.

Pubblicato: Lunedì, 20 Gennaio 2020 - redazione attualità
FRASCATI (sport) - Alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagó e del Presidente della FIKBMS Donato Milano
 
ilmamilio.it
 
Il prossimo 24 gennaio, presso il Salone d'Onore del CONI si terrà il Gran Galà delle Benemerenze per la consegna della "Medaglia al Valore Sportivo" della FIKBMS agli atleti che nel 2019 si sono contraddistinti a livello internazionale, nonché la consegna dell' Attestato al Merito Tecnico al Maestro.
 
Alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagó e del Presidente della FIKBMS Donato Milano, verrà premiata l'atleta Francesca Ceci.
 
Francesca, prossima ai 17 anni, vive a Frascati con la sua famiglia, frequenta il quarto anno del liceo del liceo economico a Villa Sora e si allena con il Team Scacchi presso l'ASD Pol. Cinecittà Bettini. Nonostante la sua giovane età Francesca ha già raggiunto livelli altissimi raccogliendo prestigiosi premi e riconoscimenti.
 
Dal 2014 è convocata con la Nazionale Italiana di Kick Boxing e dal 2017 è entrata a far parte del team del Bestfighter.
 
È stata campionessa mondiale WAKO nel 2016 e 2018, e campionessa d'Europa WAKO negli anni 2012, 2015, 2017 e 2019.
germano8 ilmamilio
 
Naturalmente i risultati raggiunti da Francesca sono frutto del lavoro svolto in palestra sotto la guida attenta  del Maestro Innocenzo Scacchi al quale verrà consegnato l'Attestato al Merito Tecnico per aver contribuito, in modo rilevante, al successo delle squadre azzurre della FIKBMS con il suo lavoro svolto con competenza, professionalità e tanto cuore.