Albano Laziale - Maltrattava la moglie, arrestato 33enne. Era il ladro di casa Lorenzon

Pubblicato: Venerdì, 17 Gennaio 2020 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (cronaca) - Nell'azione violenta aveva anche devastato l'appartamento dove viveva

ilmamilio.it

Gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Albano Laziale, hanno tratto in arresto un 33enne di Albano Laziale, destinatario di una Ordinanza di Applicazione di Misura Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Velletri, in base alle leggi "Codice Rosso". 

L’uomo deve rispondere di furto e maltrattamenti continuati nei confronti della propria moglie. Questo era già destinatario di un provvedimento di ammonimento del Questore di Roma, a causa di ripetuti maltrattamenti nei confronti della donna, una insegnante trentenne di Albano, consistenti in aggressioni e minacce che venivano posti in essere anche in presenza dei due figli piccoli della coppia. Nell’escalation di violenza l’uomo si era anche abbandonato alla devastazione dell’appartamento coniugale asportandone alcuni oggetti.

E poco dopo la settimana scorsa aveva provocato un incidente su via Vallericcia, fuggendo col suo furgone e poi si era introdotto per rubare a casa dell'ex sindaco di Genzano Lorenzon. La condotta antigiuridica e violenta dell’uomo aveva portato la donna a vivere in un perdurante stato di ansia e paura, interrotto dall’intervento della polizia che, valutata la gravità dei fatti richiedeva ed otteneva la misura cautelare anzidetta nei confronti dell’uomo che ieri è stato preso in una abitazione di Pavona e portato in carcere a Velletri.germano8 ilmamilio