Monica Bellucci a cena in una tipica fraschetta di Ariccia

Pubblicato: Lunedì, 06 Gennaio 2020 - redazione attualità

bellucci ariccia ilmamilioARICCIA (attualità) - La famosa attrice umbra starebbe girando un film in zona

ilmamilio.it

E' stata veramente una giornata speciale per lo staff di una delle tipiche fraschette di Ariccia, che sulla loro pagina facebook hanno pubblicato la foto con l'attrice italiana più famosa al mondo, Monica Bellucci, che insieme al suo entourage ha pranzato all'Osteria "dei fratelli" in via dell'Uccelliera sabato scorso.

L'attrice umbra di Città di Castello in questi giorni sembra stia girando in una location "blindata" e al gran segreto alcune scene del film che la vedrà protagonista,  nei prossimi mesi, forse in una villa esclusiva tra Genzano e Ariccia.

Gran riserbo tra il personale della fraschetta, che con l'oste Matteo Ghezzi e la cuoca Nadia Moretti, hanno avuto il privilegio di cucinare e servire la bellissima 55enne attrice che vive a Parigi da molti anni.

Monica Bellucci nel 2019 ha girato "Spider in the web" (non ancora arrivato in Italia), dove, recitando insieme a Ben Kingsley, interpreta il ruolo di Angela Caroni. Il film è stato presentato al "Torino film festival".

Sul menù scelto dall'attrice, non trapela granchè, ma alcuni clienti della fraschetta, presenti all'arrivo della bellissima star italiana hanno riferito che ha assaggiato un pò di tutto, dalla tipica porchetta, agli affettati locali, trippa alla romana, fagioli con le cotiche e le fettuccine al baffo, piatto tipico ideato dall'oste Matteo e dalla cuoca Nadia, condite con pomodorini pachino, zucchine, guanciale locale e pecorino.

Non è mancato il buon vino dei Castelli sulla tavolata della Bellucci, che aveva al seguito una ventina di persone, tra altri attori del film, cameramen, registi e staff.

La dritta di andare a mangiare ad una tipica fraschetta, sembra sia stata data allo staff dell'attrice da una donna di Ariccia, che in qualche modo sta collaborando alle scene del film.

mercatino natale frascati 191201