Grottaferrata, Via della Mola Vecchia: “Un giorno qualcuno si ricorderà di noi...”

Pubblicato: Giovedì, 02 Gennaio 2020 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) – Asfalto sempre più deteriorato, ma anche la necessità di un’opera più ampia

ilmamilio.it

“Siamo dimenticati”. Queste le parole di un residente che chiede, attraverso una civile segnalazione, interventi per Via della Mola Vecchia. Da tempo in questo tratto di Grottaferrata emergono richieste di attenzione. Purtroppo inascoltate. Tra illuminazione da rifare e buche che piano piano stanno lesionando l’asfalto, c’è anche la questione di terreni privati e pubblici da bonificare, nonché della vegetazione che ora è in fase di quiescenza, ma che d’estate prolifera ovunque e abbondantemente.

Inoltre i residenti denunciano che spesso la strada diventa meta di auto e moto abbandonate, e di sporcizia che si accumula nei punti di ingresso di alcuni spazi inutilizzati.

mercatino natale frascati 191201

“Siamo una di quelle vie periferiche dove non arriva mai nessuno e nessuno ha interesse a cambiare le cose. Sappiamo benissimo di non essere i soli in questa condizione, ma è nostra necessità chiedere investimenti in questa zona. Chissà, forse un giorno qualcuno si ricorderà di noi...”, scrive una residente in un messaggio.

Il 2020 porterà notizie nuove?