Canarini Rocca di Papa: “Domenica storico Derby cittadino: sarà festa di sport”

Pubblicato: Venerdì, 20 Dicembre 2019 - redazione sportiva

ROCCA DI PAPA (calcio) - La nota della squadra di calcio 

ilmamilio,it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

“Domenica 22 Dicembre, dopo moltissimi anni, torna un Derby di calcio in città. Per il campionato di Prima Categoria Canarini Rocca di 1926 affrontera il Real Rocca di Papa.

E’ un avvenimento storico ed atteso da molti sportivi locali. Abbiamo la certezza che la gara sarà innanzitutto una bellissima occasione di sport all’insegna della sana competitività agonistica. I nostri tifosi hanno organizzato una coreografia che sarà degna della storia e del nome che portiamo. I cancelli apriranno dalle ore 10.

La partita arriva a pochi giorni dal Santo Natale e sarà una buona opportunità per farci gli auguri e sperare, per il nuovo anno che è alle porte, in un proseguimento di stagione all'insegna dell'amore che accomuna tutte le società per la nostra città e per il futuro dei suoi bambini e giovani.

mercatino natale frascati 191201

Antonio Gentili, presidente dei Canarini, commenta: "Sarà una giornata storica, comunque vada. Ringrazio già i nostri splendidi sostenitori per il supporto che ci stanno dando e per la coreografia che stanno organizzando. E' un segno di attaccamento straordinario per questi colori che dal 1926 rappresentano la città. Il derby arriva dopo tanti anni e con due squadre in forma: sono sicuro che i giocatori in campo daranno il massimo e sono altrettanto sicuro che sarà una giornata di sport per tutti gli appassionati della città. Una partita di calcio, quella di Domenica 22, che sicuramente farà onore a Rocca di Papa. Buon Derby a tutti quanti!”