Rifiuti - Rocca Priora, contrasto abbandono: beccati trasgressori su via delle Carrozze

Pubblicato: Lunedì, 16 Dicembre 2019 - redazione cronaca

ROCCA PRIORA (attualità) - Le immagini riprese dalla fototrappole in via delle Carrozze hanno permesso di identificare la targa del veicolo con cui è stato commesso lo scarico illecito e risalire al responsabile

ilmamilio.it

A Rocca Priora continua l’impegno costante nel sanzionare l’abbandono in strada e nei nostri boschi dei rifiuti.

"Finalmente, dopo diversi mesi - afferma una nota del Comune -  siamo riusciti a intercettare uno dei trasgressori che riversava illegalmente rifiuti di ogni genere e tipo in un sito da sempre attenzionato".

Le immagini riprese dalla fototrappole in via delle Carrozze hanno permesso di identificare la targa del veicolo con cui è stato commesso lo scarico illecito e risalire al responsabile, cui è stato notificato dalla Polizia Locale il reato di violazione di norme ambientali.

mercatino natale frascati 191201

"Ringraziamo  - prosegue il Comune - la Polizia Municipale per l'impegno quotidiano e il continuo monitoraggio. Sempre in tema rifiuti, resta sempre su ottimi livelli la raccolta differenziata a Rocca Priora. Grazie all'impegno quotidiano dei cittadini e delle cittadine anche nel mese di novembre abbiamo toccato quota 78%".