Marino, il caporeparto Roberto De Giuli raggiunge la meritata pensione. Grande festa al distaccamento dei pompieri

Pubblicato: Mercoledì, 20 Novembre 2019 - redazione attualità
 
  •  

    Marino (attualità) -  dopo circa 40 anni di servizio sul territorio va in pensione

     

    ilmamilio.it

     

    Grande festa ieri sera al distaccamento dei Vigili del fuoco per il caporeparto Roberto De Giuli, detto "Robbertone", che dopo circa 40 anni di servizio sul territorio va in pensione.

    191114 aeci

     

    Ieri sera a festeggiarlo erano in tanti, e a ricordare i tanti interventi della mitica partenza 15 A che ha salvato tante vite e operato tanti interventi su calamità naturali, incendi, crolli, scoppi e moltri altri servizi di pronto intervento e soccorso ai Castelli Romani.

    "De Giuli - hanno detto i suoi colleghi del passato e di adesso - è stato un grande caposquadra prima e un grande ed esperto caporeparto-vice capo sede poi". Grande festa, applausi, cori, abbracci e grande affetto per lui, alla presenza dei suoi familiari, del fratello Maurizio, dei tanti amici e di tutti i vigili del fuoco di oggi e del recente passato che hanno lavorato con lui in questi tanti anni, giunti da tutti i Castelli  Romani e da Roma.

     

    Emozionato, ma sempre sorridente, il mitico Robbertone si dedicherà ora alla famiglia, ai nipotini, e alle attività commerciali familiari. Ha ringraziato tutti i presenti per il tanto affetto mostrato negli anni e alla festa di ieri sera al distaccamento di via Ferentum.