Marino, “via Palaverta è una giungla”

Pubblicato: Martedì, 15 Ottobre 2019 - Redazione attualità

MARINO (attualità) - la denuncia del cittadino Piero Zomegnan

ilmamilio.it 

Da Piero Zomegnan riceviamo e pubblichiamo.

Via Palaverta a Frattocchie continua quotidianamente a vivere disagi dovuti a scelte dissennate e a programmazioni poco chiare. La gente è stanca di questa situazione, diventata ormai insostenibile, con il manto stradale ridotto a un colabrodo, il traffico congestionato, autovetture parcheggiate in maniera selvaggia e pericoli costanti per i pedoni, il tutto nella totale indifferenza dell’amministrazione comunale. Non da meno è lo sconcertante silenzio delle opposizioni, che continuano ormai a vivacchiare da tre anni a questa parte senza sforzarsi di tirar fuori soluzioni o di far sentire la loro voce nelle sedi preposte. Località Boscare completamente abbandonata al suo triste destino ma dove i residenti hanno capito che è giunto il momento di unirsi per alzare il coro di protesta. Una protesa non a fini propagandistici o elettorali, come in molti già si stanno preparando in vista delle elezioni del 2021, né tanto meno pretestuosa, ma fatta di uomini e donne stanchi, che desiderano dire basta a una Palaverta cenerentola del comune di Marino”.

consorzio ro.ma

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Commenti  

# michele t. 2019-10-15 20:35
Piero Zomegnan, autore dell'articolo, è la stessa persona, ex Consigliere Comunale della prima Giunta PALOZZI, ex braccio destro del Consigliere ed Assessore Cecchi nelle giunte Palozzi, che hanno distrutto e cementificato, senza creare nessun servizio, anche via Palaverta ?
La conversione sulla via di Damasco, è sempre sintomo di intelligenza, ma agitarsi tanto, quando ormai i buoi sono scappati, rischia di lasciare spazio alle malelingue: è proprio vero, le elezioni sono alle porte, e si intensificheranno comunicati e annunci di nuove liste civiche, e di vecchi marpioni della politica, che cercheranno di riciclarsi e di riposizionarsi. Non c'è alcuna speranza di rinascita dei marinesi, facciamocene una ragione.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione