Ciampino, consiglieri Pd: “Ripristinati gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, decisive nostre pressioni”

Pubblicato: Lunedì, 07 Ottobre 2019 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - gli orari erano stati modificati dal Commissario Straordinario

ilmamilio.it - nota stampa

Dai consiglieri comunali del Partito Democratico Pazienza, Colella e Perandini riceviamo e pubblichiamo. 

"Apprendiamo con soddisfazione che l’amministrazione comunale ha accolto le sollecitazioni formulate nella nostra mozione con cui chiedevamo il ripristino degli orari al pubblico modificati con delibera del Commissario straordinario, ribadendo che il Comune di Ciampino è sempre stato un’eccellenza per le modalità di apertura al pubblico e che la modifica degli orari apportata dal Commissario, anziché essere risolutiva della carenza di personale ha aggravato gli uffici, in particolare l’anagrafe, con conseguenze negative e lunghe attese da parte dei cittadini.

Purtroppo, la  mozione del gruppo PD, presentata a luglio, come altre dell’opposizione, è stata inserita per “convenienza politica” solo nell’ordine del giorno  del consiglio comunale tenutosi il 30 settembre u.s., primo ed unico consiglio dopo la sospensione feriale. Ed anche in questa sede non è stato possibile purtroppo discutere la mozione. A causa di  “impegni della giunta”. Come minoranza  rivendichiamo con forza il nostro ruolo propositivo  ed è per questo che rivolgiamo all’amministrazione l’ennesimo invito di riportare le tematiche che riguardano la città e i suoi cittadini nelle competenti sedi istituzionali nell’ambito di un reale confronto democratico".

banner sagra 2

 

consorzio ro.ma

 

 

190830 lupa3 ilmamilio