I 5 stelle Frascati: "Mastrosanti abdica da sindaco e mette tutto nelle mani del trio D'Orazio, Conte e Privitera"

Pubblicato: Domenica, 06 Ottobre 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Dopo la nomina del nuovo Cda dell'Azienda speciale Sts

ilmamilio.it - nota Facebook

"Col nuovo Cda dell’Azienda speciale Sts il povero sindaco Roberto Mastrosanti, da sempre in completa balia politica di questo e quel personaggio di giornata, si è consegnato completamente nelle mani della consolidata consorteria politica formata da Sandro D’Orazio, Giuseppe Privitera e Vincenzo Conte", scrive su Facebook il Movimento 5 stelle Frascati.

consorzio ro.ma

"Il terminale è sempre quello della IEOPA srl, l’Istituto Etico per l'Osservazione e la Promozione degli Appalti, cui Mastrosanti con una delibera a dir poco bizzarra ha tentato di affidare (finora senza riuscirvi grazie all’azione dei Consiglieri di opposizione) le dismissioni degli immobili comunali per urgenti necessità di cassa. Procedura in forte ritardo sui tempi imposti dai revisori dei Conti e in odor di saltare all’aria insieme proprio alle casse del Comune di Frascati".

banner sagra 2"Ebbene, ora Mastrosanti ha nominato presidente del Cda della Sts tale Francesca Romana Tomaselli, avvocato, che con una semplice ricerca sul web è facile inquadrare nell’orbita della solita IEOPA srl ed in una serie di questioni nel recente passato balzate alle cronache giornalistiche; come consigliera arriva la figlia d’arte Chiara D’Orazio.

Lo “schifo amministrativo” disegnato dalla completa inconcludenza di Mastrosanti è così completato e destinato a prosciugare definitivamente il Comune Tuscolano e le speranze dei cittadini.

Mastrosanti liberi la città dalla sua presenza e da tali istrionici figuri!".

190830 lupa3 ilmamilio