E' Matteo Demenego di Velletri uno dei due poliziotti uccisi in una sparatoria a Trieste

Pubblicato: Venerdì, 04 Ottobre 2019 - redazione cronaca

demenego matteoVELLETRI (cronaca) - I colpi esplosi da due domenicani che erano stati fermati dagli agenti

ilmamilio.it

E' purtroppo il 31enne agente di polizia Matteo Demenego, di Velletri, una delle due vittime di una sparatoria a seguito di una rapina a Trieste.

Gli agenti avevano fermato due fratelli domenicani a seguito di una rapina e ne è scaturita una sparatoria nella quale hanno perso la vita insieme al giovane veliterno anche il 34enne napoletano Pierluigi Rotta.

(Matteo Demenego, foto tratta da Facebook)

Matteo Demenego era in servizio presso la Questura di Trieste da anni ma era originario di Velletri: la sua famiglia risiede nei pressi dell'ospedale.

La notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno sulla città gettando nella disperazione i familiari, su tutti i genitori, ed i tanti amici che in questi minuti stanno raggiungendo i parenti del giovane poliziotto.

Matteo si era trasferito a Trieste nel 2013 dopo essere cresciuto a Velletri insieme ai genitori ed al fratello minore, aver lavorato in una pizzeria nei pressi della stazione ed aver frequentato il corso da poliziotto, la sua passione. Da anni lavorato sulle volanti nel capoluogo friulano.

I familiari, accompagnati dalla vicequestore Liliana Galiani ed altri poliziotti di Velletri, stanno raggiungendo Fiumicino per volare a Trieste.

banner sagra 2