Grottaferrata, la Giunta perde l'esponente principale: l’Assessore al Bilancio Prisco verso l'addio

Pubblicato: Lunedì, 23 Settembre 2019 - redazione politica

Risultati immagini per chicca prisco mamilioGROTTAFERRATA (attualità) – Si attende l'ufficialità. Motivi professionali avrebbero indotto la decisione. L’esponete si era già dimessa un anno fa, con una decisione rientrata nel giro di pochissime ore

ilmamilio.it

Si attende solo la conferma ufficiale. La Giunta Andreotti, dopo la cacciata di Mirko Di Bernardo nello scorso maggio (sostituito pochi giorni fa da Santilli), perde un’altra colonna della Giunta con cui aveva iniziato la sua esperienza amministrativa. Un pezzo forte, quello ritenuto da tutti un punto di riferimento dell’amministrazione: Addolorata Prisco, Assessore al Bilancio.

190830 lupa3 ilmamilio

Le dimissioni della Prisco sarebbero state ufficializzate questa mattina e protocollate. La decisione sembrerebbe essere stata presa per motivi esclusivamente professionali, ma ovviamente saranno spunto di riflessione negli ambienti politici cittadini. La Prisco era stata protagonista nel novembre del 2018 di un episodio singolare, con delle dimissioni rassegnate e rientrate nel giro di pochissime ore.

Per il sindaco Andreotti non è una buona notizia. L’esponente di governo era infatti considerata fondamentale, sia per la sua esperienza in campo tecnico sulle questioni economiche e sia per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo di lavoro presso il Comune di Grottaferrata.

Leggi anche

Grottaferrata, Sindaco e maggioranza: "Confermiamo fiducia Prisco". Assessore ritira dimissioni (2018)

consorzio ro.ma

 

 


Commenti  

# grottaferratamia 2019-09-24 12:49
motivi professionali...? di solito si dice motivi personali!...quali saranno I reali motivi?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione