Frascati, Fiasco & C.: "La città va governata, altrimenti tutti a casa"

Pubblicato: Sabato, 21 Settembre 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una dura nota contro l'Amministrazione comunale. "Immobilismo totale"

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

purtroppo la situazione delle farmacie comunali sta diventando sempre più avvilente, emblema di un'Amministrazione incapace sotto tutti i punti di vista di prendere decisioni. Siamo arrivati ad incassi di circa 10 euro giornalieri ed è inammissibile.

190830 lupa3 ilmamilio

Siamo stati promotori di raccolte di firme, presentato proposte per un rilancio, propositivi nelle sedi Istituzionali ma da parte del Sindaco e della sua maggioranza, prosegue un silenzio tombale sui grandi temi. Ben vengano iniziative durante qualche weekend, ma poi occorre governare 12 mesi l'anno e ad oggi l'immobilismo politico è sotto gli occhi di tutti, così come appare evidente da parte di chi sta governando la voglia di proseguire soltanto per bramosia.

Un'Amministrazione comunale non più civica ma di centrosinistra che si trova una componente di centrodestra e di fatto diffidenze palesi dentro l'ibrida maggioranza. Il Sindaco prenda atto della debolissima Giunta, prenda atto della sua ibrida maggioranza, prenda atto dell'immobilismo di tutta la sua maggioranza con un distacco complessivo dalla vita della comunità e tragga le conclusioni su eventuale voto anticipato.

Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie, Laura Crisanti, Silvia Fidanza".

consorzio ro.ma