Albano, Enrica Cammarano aderisce a Italia Viva

Pubblicato: Mercoledì, 18 Settembre 2019 - Redazione politica

ALBANO (politica) - il consigliere comunale Enrica Cammarano aderisce al partito creato da Matteo Renzi

ilmamilio.it - nota stampa

Dal consigliere comunale Enrica Cammarano riceviamo e pubblichiamo.

"Una scelta che parte da lontano, quella di continuare a sostenere Matteo Renzi in questo nuovo percorso politico.
Chi mi conosce sa che sono stata sempre molto vicina alla sua visione e alla sua idea di comunità. In questi anni ho avuto modo di apprezzarne scelte e progetti, senza sottrarmi ad una riflessione più profonda anche laddove alcune decisioni mi hanno lasciato inizialmente perplessa. Per questo, coerentemente con le mie idee e il mio sentire, ho deciso di continuare su questa strada.

190830 lupa3 ilmamilio
Con me porterò la determinazione, l’entusiasmo, la voglia di ascoltare e il desiderio di mettermi a servizio di una comunità fatta di persone e di progetti. I sogni vanno costruiti, alimentati, realizzati... e il mio sogno è quello di contribuire a costruire il nostro domani.
Ad Albano Laziale, dove siedo in consiglio comunale, come ho fatto negli ultimi 4 anni, sosterrò con forza ed entusiasmo un progetto locale che vede il centro sinistra come attore politico principale nell'immediato e nel futuro.
Il rapporto costruito in questi anni continuerà ad essere improntato alla condivisione di una visione di città moderna, competitiva e a misura d’uomo che ci renda orgogliosi di amministrare con spirito di squadra.  

Per chi volesse aderire al progetto è stato attivato il Comitato Europa Albano Laziale. https://www.comitatiazionecivile.it/”.


consorzio ro.ma