Farmacie comunali Frascati, Fiasco & C.: "Dichiarazioni Mastrosanti e Gori gravissime"

Pubblicato: Sabato, 14 Settembre 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - I due negozi destinati ad essere affidati a privati

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo.

Gentile direttore,

le dichiarazioni del sindaco Roberto Mastrosanti e del suo assessore al Patrimonio Claudio Gori, apparse nelle scorse ore su un noto quotidiano romano, sulla situazione delle farmacie comunali* sono di una gravità inaudita.

Entrambi dichiarano che c'è la volontà di affidare le farmacie comunali a privati, senza aver spiegato mai nulla nelle sedi Istituzionali sulla gestione delle farmacie comunali.

190830 lupa3 ilmamilio

Tutte le farmacie sono in attivo, possibile che soltanto nella città di Frascati le farmacie comunali, sono in uno stato di grande sofferenza economica e soprattutto con case farmaceutiche non pagate?

Fa veramente male vedere queste due strutture dimenticate e prive di farmaci. L'Amministrazione comunale preferisce esternalizzare servizi, senza nessuna visione e mancanza di capacità nel management. L'Amministrazione comunale è sempre più in difficoltà e la città sempre più in sofferenza.

Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie, Laura Crisanti, Silvia Fidanza".

* -  Come noto le due farmacie comunali sono state da ormai molti mesi abbandonate a se stesse, praticamente senza più farmaci e con ingenti debiti nei confronti dei fornitori.

consorzio ro.ma


Commenti  

# Oravla 2019-09-14 20:31
Gli organi preposti a controllare le amministrazioni 83dx6perché non intervengono a tutela dei cittadini?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione