Incidente sull'Appia Nuova: feriti 4 giovani. Due in modo grave

Pubblicato: Domenica, 08 Settembre 2019 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (cronaca) - Tutti tra i 20 i 22 anni i ragazzi coinvolti

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale si è verificato alle prime ore dell'alba in via Appia Nuova al Albano Laziale, proprio davanti al commissariato di polizia e alla sottosezione della polizia stradale .

Secondo una prima ricostruzione una Fiat Panda, con alcuni giovani di Aprilia a bordo, stava facendo inversione per tornare indietro vista la chiusura della via Appia Nuova (per la Sagra della Porchetta di Ariccia in corso) quando una Citroen C3, con due giovani di Albano a bordo, è sopraggiunta non riuscendo ad evitare lo scontro. Terribile l'impatto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della volante di servizio e poi la pattuglia della polizia stradale di Albano per i rilievi e i vigili del Fuoco di Marino per estrarre i giovani coinvolti. Ferite quattro persone, tutte tra i 20 e 22 anni. I due conducenti dei veicoli sono gravi e sono stati trasportati in codice rosso al policlinico di Tor Vergata. Sono stati disposti gli esami dell'alcol e drug test.

La strada, via Appia Nuova è stata chiusa dalle 4 alle 10.I mezzi sono sotto sequestro al deposito giudiziario di Albano .

sagra porchetta ilmamilio
  • consorzio ro.ma

     

    190830 lupa3 ilmamilio