Velletri, Elisabetta Trenta: “Grazie presidente Conte, esempio di trasparenza”

Pubblicato: Mercoledì, 21 Agosto 2019 - Redazione politica

VELLETRI (politica) - Elisabetta Trenta ha svolto il ruolo di ministro della Difesa durante il governo guidato da Giuseppe Conte

ilmamilio.it 

Dopo la seduta al vetriolo nell’aula del Senato nel pomeriggio di ieri, dove di fatto il premier dimissionario Giuseppe Conte ha sancito la fine dell’esperienza di governo targata Movimento 5 Stelle – Lega, Elisabetta Trenta, ministro della Difesa nel governo Conte, ha voluto ringraziare il primo ministro dimissionario.

“Grazie Presidente Conte, per ciò che hai fatto e per l’esempio che ci hai dato dall’inizio, fino al giorno delle tue dimissioni – ha esordito la Trenta - Ieri, ascoltandoti in aula, mi sono emozionata e ti sono grata perché hai realmente garantito la trasparenza che avevi preannunciato. Le Istituzioni sono al servizio del Paese e meritano il massimo rispetto in quanto espressione dei cittadini. Rispetto che ieri, ancora una volta, hai dimostrato di considerare come una prerogativa imprescindibile dell’azione politica e di Governo, che deve andare ben oltre qualsiasi particolarismo. C’è chi guarda al consenso per la prossima elezione e chi guarda al futuro delle prossime generazioni noi abbiamo sempre guardato a questo e continueremo a farlo! Grazie!”.

sagra porchetta ilmamilio


consorzio ro.ma