Rocca di Papa, 'Mondo Migliore': 43enne strappa con un morso un pezzo di orecchio al connazionale: arrestato

Pubblicato: Domenica, 18 Agosto 2019 - redazione cronaca

Risultati immagini per mondo migliore rocca di papa mamilioROCCA DI PAPA (cronaca) – Violenta lite tra nigeriani lo scorso 14 agosto

ilmamilio.it

Violenta lite tra due nigeriani alla vigilia di Ferragosto all’interno del Centro di accoglienza di ‘Mondo migliore’ a Rocca di Papa. I fatti sono emersi dopo la convalida dell’arresto di uno dei due, un 43enne responsabile dell'aggressione nei confronti di un 41enne.

sagra porchetta ilmamilio

La rissa, che ha visto l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa dopo la chiamata dei gestori della struttura, sarebbe avvenuta per futili motivi nell’area aperto retrostante l'immobile, sito in via dei Laghi. Il 43enne africano avrebbe morso l’orecchio dell’altro uomo, tranciandone una parte. Il ferito è stato trasportato al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani, accompagnato da un mediatore culturale. E’ stato un medico chirurgo a riattaccare, tramite un delicato intervento, il lembo di orecchio all’aggredito. Non dorvrà ricorrere alle cure di un altri ospedali specializzati.

Il Magistrato della Procura ha disposto l’arresto del 43enne per lesioni gravi. Ora l'uomo violento è in carcere a Velletri.

consorzio ro.ma