Marino: Sagra dell’Uva, Tiberi risponde alle critiche sulla locandina: “Nel bene o nel male l’importante è che si parli di Sagra”

Pubblicato: Giovedì, 07 Settembre 2017 - Luca Priori

MARINO (attualità) - Appuntamento mercoledì 13 settembre alle ore 18.00 presso la sala Consiliare per conoscere l'autore della tanto discussa grafica promozionale dell'evento.

 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

 

A poco meno di un mese  dallo start, previsto per il prossimo 29 settembre, è stata svelata la locandina che accompagnerà la 93^ edizione della Sagra dell’Uva. Ignoto il nome dell’autore, che sarà reso noto mercoledì 13 settembre, alle ore 18, presso la sala consiliare di Palazzo Colonna, in occasione della presentazione ufficiale della kermesse enogastronomica. Non sono comunque mancati i pareri della cittadinanza sulla locandina, giudicata dai più come “non entusiasmante” complici probabilmente le tonalità scure dei colori utilizzati. Ha espresso la sua il vicesindaco con delega alle Politiche Culturali, Paola Tiberi: “Il mondo è bello perché è vario. A me piace molto, la trovo elegante. In ogni caso invito coloro che non l’hanno apprezzata a non giudicare un libro dalla copertina”. Il numero due del sindaco Carlo Colizza ha infine chiosato: “Nel bene o nel male l’importante è che si parli di Sagra”.