Tamponamento sulla Via Nettunense in località Cecchina: conducente di un furgone guidava senza patente

Pubblicato: Domenica, 21 Luglio 2019 - redazione attualità
Risultati immagini per carabinieri notteALBANO LAZIALE (attualità) -  All'altro conducente del mezzo ritirata la patente perché si rifiuta di fare il test all'etilometro
 
ilmamilio.it
 
Tamponamento ieri sera, poco dopo le 23, sulla via Nettunense in località Cecchina nel comune di Albano. Un furgone Fiat Iveco bianco, guidato da un romeno quarantenne, è stato colpito da una macchina di un cittadino indiano 35enne. Il furgone è finito contro alcune macchine parcheggiate sulla corsia opposta, in direzione Albano, danneggiando un'altra vettura.
 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Castel Gandolfo che hanno svolto i rilievi e accertato che il rumeno quarantenne guidava senza patente (revocata qualche anno fa per guida in stato di ebbrezza) e non l'aveva più conseguita, mentre l'indiano si è rifiutato di sottoporsi all'etilometro. Gli è stata ritirata la patente a scopo precauzionale, come prevede la legge.
 
I due sono rimasti leggermente contusi ma non hanno richiesto l'ambulanza sul posto e non sono andati in ospedale la strada è stata chiusa per circa un'ora il tempo necessario per i rilievi e le indagini dei militari di Castel Gandolfo Il cittadino rumeno che guidava il furgone è stato denunciato per guida senza patente. Sequestrato il mezzo.

 

consorzio ro.ma