Controlli antidroga: gli agenti del Commissariato di Frascati arrestano un 38enne

Pubblicato: Domenica, 14 Luglio 2019 - redazione cronaca

Risultati immagini per polizia arrestiFRASCATI (cronaca) - Dai quartieri della Capitale fino alle porte dei Castelli Romani: 14 in manette

ilmamilio.it

Importante operazione della Polizia in diversi quartieri romani, sul litorale e fino ai Castelli Romani. 14 le persone arrestare.

In particolare, due romani, rispettivamente di 41 e 14 anni, che previo contatto telefonico, raggiungevano in macchina i loro “clienti” per effettuare le “consegne a domicilio” in zona Casilino e Romanina, sono stati bloccati dagli agenti di Polizia. Durante alcuni servizi di controllo del territorio in via di Vermicino hanno intercettato i due e seguiti fino a via Anagnina, hanno assistito alla consegna della droga ad un cliente.

consorzio ro.ma

Per i due questa è stata però l’ultima “trasferta”. Bloccati nell’immediato gli agenti hanno rinvenuto tra le gambe di uno di loro una busta in cellophane contenente 44 dosi di cocaina per un peso lordo di 30 grammi, pronte per essere distribuite e circa 500 euro in contanti, riconducibili all’attività di spaccio.

Alla Borghesiana gli agenti del Commissariato di Frascati durante un servizio antidroga, hanno arrestato un romano di 38 anni. A casa dell’uomo, sono state rinvenute 4 piante di marijuana, hashish del peso di 141 grammi, 40 grammi di marijuana e bilancino di precisione.