A Marino Zadi Parrucchieri, il 1° salone per capelli difficili

Pubblicato: Sabato, 29 Giugno 2019 - Luca Priori

MARINO - i capelli difficili non sono più un problema ai Castelli

ilmamilio.it

Zadi ha aperto le porte del nuovo salone “Zadi Parrucchieri – i primi specialisti dei capelli difficili” in via G. Garibaldi 96 a Marino.

120 metri quadri di design caratteristico, un salone unico nel suo genere, dove la bellezza storica della location incontra la modernità e la funzionalità degli spazi in 2 aree distinte per lei e per lui, in cui nulla è lasciato al caso. Un ottimo preludio per  un’esperienza davvero esclusiva.

La cura del dettaglio valorizza al massimo l’originale bellezza del luogo, stessa promessa che il team fa ai suoi clienti: uno stile semplice ma ricercato, raffinato, elegante, pratico, inconfondibile. Professionisti esperti si prendono cura dei tuoi capelli ribelli, disordinati, senza forma, spenti, difficili da gestire, senza personalità.

“Spesso i parrucchiere si limitano a tagliare, colorare e piegare i capelli, lasciandosi guidare dalle mode e dal loro estro creativo, trascurando le reali esigenze del cliente, proponendo look che non esprimono la loro personalità - ha commentato Zadi Sellati - Dal 2012, anno di apertura del nostro primo salone, la nostra passione per la cura del dettaglio ci ha portato negli anni a sviluppare un metodo di lavoro che permette di avere un taglio, un colore e una piega che non solo durano a lungo nel tempo, ma massimizzano le qualità spesso nascoste e sottovalutate dei capelli, per questo ogni progetto è unico e personalizzato per donarti la massima espressione di te in un look facile da gestire”.

Un metodo che promette di renderti orgoglioso dei tuoi capelli ribelli, con un accortezza in più: un orario prolungato alla sera del mercoledì, fino alle 22, per i clienti che lavorano fino a tardi.