Offerte Fastweb 2019: ecco le migliori per chi abita in città

Pubblicato: Sabato, 22 Giugno 2019 - redazione attualità

FASTWEBROMA (attualità) - Numeri in netta crescita per l'azienda di telefonia

ilmamilio.it

Dopo il positivo inizio del 2019, Fastweb ha pesantemente rafforzato la sua posizione sul mercato, intensificando le proprie offerte e favorendo una diffusione capillare degli store aziendali al fine di migliorare il servizio per i propri clienti. I negozi di telefonia Fastweb a Roma ed in altre importanti città italiane sono stati radicalmente ridisegnati e riproposti a misura del cliente, con una particolare attenzione anche ai profili aziendali.

Il parco SIM attive di Fastweb ha fatto registrare un +28% raggiungendo 1milione e mezzo di unità nella penisola. Risultato che è stato ottenuto anche grazie alle numerose offerte vantaggiose che la società ha lanciato sul mercato in questa prima parte del 2019; per il secondo semestre la società prevede una sostanziale implementazione delle proprie promozioni, al fine di mettere a frutto tutto il proprio potenziale e offrire al cliente maggiori soluzioni, sia per la casa ed il mobile che per le aziende.

Per quanto riguarda il mobile, l’offerta di Fastweb 4g offre soluzioni in download fino a 100 Mbit/s, una copertura totale del territorio nazionale pari al 95%, nonché una solidità della connessione e dei servizi: tutto questo ha permesso alla società di registrare una maggiore soddisfazione generale dei propri utenti, oltre che un aumento medio del traffico del 64%. A tal riguardo, le prospettive per il futuro parlano di connessioni 5G ancora più performanti e capaci di velocità prossime al Gbit/s, su cui Fastweb ha investito una gran parte del proprio fatturato. La sperimentazione del servizio è già iniziata in numerose città.

Il catalogo di Fastweb propone per il mobile un’offerta da 1 euro e 95 al mese, pensata per chi fa un uso contenuto del proprio cellulare; per gli utenti più esigenti, invece, sono previste soluzioni da 7,95 e 9,95 euro al mese, con 30 GB di traffico internet, chiamate illimitate verso tutti gli operatori e con l’innovativo sistema WOW FI di Fastweb, che consente di navigare senza limiti nei pressi dei punti Wi-Fi della società sparsi sul territorio nazionale. Le offerte mobile di Fastweb non hanno vincoli di durata e costi nascosti e, dunque, concedono piena libertà e sicurezza ai propri utenti, che non vedranno mai attivare a loro insaputa offerte online o altri costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda la connessione da casa, Fastweb propone la sua rete ultraveloce ad oltre un GB/s, a partire da 27,95 euro al mese, con servizio ottimizzato per il gaming e modem FASTGate incluso nell’offerta. Il servizio ottimizzato per il gaming offre tempi di latenza (Ping) molto contenuti, stabilità della connessione e velocità sostenuta per permettere ai videogiocatori di fruire al meglio del multplayer online senza spiacevoli sorprese e rallentamenti. L’offerta include inoltre un servizio digitale in omaggio e la possibilità di accedere gratuitamente ai punti WOW Fi di Fastweb sul territorio.

Grazie alle partnership con Sky ed Eni, Fastweb offre inoltre numerose soluzioni gas e luce e Tv da poter abbinare al proprio servizio internet ad un prezzo vantaggioso e riservato unicamente ai sottoscrittori delle offerte Fastweb. L’offerta internet & Sky può essere sottoscritta a partire da 20,90 euro al mese, mentre internet e energia a partire da 19,95 euro al mese. Per coloro che hanno già un contratto attivo con Fastweb, Sky o Eni sono previsti ulteriori vantaggi e offerte che possono essere collegati ai rispettivi contratti.