Monte Compatri, De Carolis punzecchia Masi (5 stelle): "Caro "giornalista", gli alberi pericolanti di via Marmorelle sono ancora lì"

Pubblicato: Lunedì, 04 Settembre 2017 - redazione politica

MONTE COMPATRI (politica) - Prosegue la polemica a distanza tra l'ex sindaco ed il consigliere di opposizione

ilmamilio.it

Continua la vibrante polemica a distanza tra l'ex sindaco ed oggi presidente del Consiglio comunale Marco De Carolis ed il consigiere 5 stelle Elio Masi. Nei giorni scorsi, lo stesso pentastellato, aveva chiamato in causa l'Amministrazione monticiana rea - a suo dire - di non aver effettuato manutenzione su alcune alberature di via delle Marmorelle. Polemica seccamente rispedita al mittente dallo stesso De Carolis che aveva evidenziato già nei giorni della critica come quel tratto stradale e dunque l'eventuale intervento fosse in carico al Comune di Colonna.

Oggi De Carolis torna a punzecchiare il consigliere di minoranza ed ex candidato sindaco.

"Transitando su via delle Marmorelle, nel Comune di Colonna, ho notato che gli alberi pericolanti segnalati dal grillino Masi non sono stati ancora rimossi. Magari se il consigliere di minoranza avesse verificato prima la competenza su quell’area, che non è di Monte Compatri, l’intervento sarebbe stato già effettuato. Lui, invece, si traveste da giornalista (non si capisce con quali competenze e accertate da chi) per dire che una notizia pubblicata da laRepubblica e condivisa da me è una bufala: certo, se leggesse con più attenzione le delibere del sindaco di Roma, Virginia Raggi, potrebbe capire qual è il trucco e dove sta l’inganno. L’obiettivo dei Cinquestelle, in Campidoglio, è quello di mettere il bavaglio. Intanto, per evitare inutili perdite di tempo, provvederemo a fornirgli una cartina con la mappa di Monte Compatri e dei Castelli Romani per scongiurare nuovi errori nell’indirizzare richieste di segnalazioni e di intervento".