Frascati, a quando il rifacimento della segnaletica orizzontale dopo il Giro d'Italia?

Pubblicato: Venerdì, 17 Maggio 2019 - redazione attualità

viaVeneto4 frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - La giusta segnalazione di un cittadino: preoccupa l'assenza di attraversamenti pedonali

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da un cittadino di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

scrivo a voi per conoscere se possibile i tempi di ripristino della segnaletica orizzontale e dei dossi sulle strade interessate dal passaggio del Giro d'Italia, ormai 3 giorni fa.

Scrivo perché purtroppo il perdurare di questa situazione, in particolare nelle rotatorie di Capocroce e di via Vittorio Veneto, sta creando oggettivi pericoli alla circolazione stradale e soprattutto ai pedoni che ormai da giorni non sanno dove attraversare la strada.

 

 

sfaccendati 190519balzoni190508Credo, ma forse sbaglio, che questa dovrebbe essere una priorità assoluta dal momento che la sicurezza è elemento fondamentale. Mi auguro che non trascorrano molti giorni a quando potremo nuovamente avere una segnaletica orizzontale propriamente detta.

Detto questo mi auguro che i nostri amministratori si ricordino anche delle decine di strade, soprattutto in periferia, devastate e che avrebbero bisogno di interventi urgenti.

Grazie".

 

consorzio ro.maballico ilmamilio 190513

 

 

 

 

 

giglio pazienza

 

 


Commenti  

# Renato 2019-05-19 13:22
C'è da sperare che non rimettano quei passaggi pedonali rialzati
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# mimmo 2019-05-24 18:10
Forse mai forse hanno finito la vernice,così mi hanno risposto per un altro intervento.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione