Frascati, la lettera: "Strisce e segnaletica orizzontali invisibili". L'ennesimo appello

Pubblicato: Mercoledì, 17 Aprile 2019 - redazione attualità

strisce piazzaMarconi frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Un nostro lettore invia la lettera spedita al sindaco Mastrosanti. Nelle scorse settimane ilmamilio.it aveva segnalato il caso di via Celli. Senza alcuna risposta

ilmamilio.it

Da un nostro lettore riceviamo e pubblichiamo la presente nota inviata al Comune di Frascati e p.c. al sindaco Mastrosanti Roberto.

"Con la presente desidero mettere alla Vs cortese attenzione lo stato di assoluta incuria delle strisce pedonali nel vostro comune in particolar modo quelle presenti in viale Cicerone e Viale Vittorio Veneto.
albanoinLibro
Con il solo fine di segnalare una "pericolosa" mancanza di manutenzione circa le strisce pedonali delle vie sopra citate, vi prego di voler intervenire tempestivamente al fine di ripristinare una corretta visibilità della segnaletica.
Certo di un Vs celere intervento, Distinti saluti".
NOTA DELLA REDAZIONE - Identica tematica era stata pubblicata da ilmamilio.it nelle passate settimane e a valle dell'investimento di 2 persone in via Celli (LEGGI Frascati, investimento via Celli: ferite in via di guarigione. Ma quella è una strada pessima: l'Amministrazione lo sa? - VIDEO).
Come al solito di risposte non ne sono arrivate e chissà che l'appello di un cittadino possa avere miglior sorte.
Quanto riportato avviene nel centro cittadino (la foto è di piazza Marconi) o nelle sue immediate vicinanze come a via Celli. Inutile, davvero, raccontare cosa in tal senso avviene nelle periferie dove asfalti e segnaletica stradale sono a dir poco fatiscienti.
consorzio ro.ma

Commenti  

# paolo 2019-04-17 13:54
Aggiungete anche questa;sono più di due mesi che in via della Vardesca nel punto dove si gira verso dx direzione Regina Margherita si sono tolti una decina di sanpietrini creando buca.Lo ho fatto presente a un ns. amministratore poi a personale sts ai vigili telefonicamente ma la buca è sempre li'.Grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione