Campionati italiani Kick Boxing WTKA, bene gli atleti veliterni dell’As Kick Boxing Castelli Romani

Pubblicato: Martedì, 02 Aprile 2019 - redazione sportiva

VELLETRI - Il 31 Marzo a Napoli si è concluso il girone di qualificazione Centro Italia dei campionati italiani WTKA di Kick Boxing. La prima tappa si è’ svolta a Trani Il 27 Gennaio, poi la seconda tappa si è svolta il Velletri 24 Febbraio e infine appunto il girone del centro Italia prevedeva la finale a Napoli. Ricordiamo che le finali dei Campionati Italiani Wtka si svolgeranno all’interno della Fiera Del Welness a Rimini nei giorni 31 Maggio, 1 e 2 Giugno e per l’occasione si decreterà la Nazionale Italiana.

consorzio ro.ma

Anche questa volta per l’Associazione veliterna As Kick Boxing Castelli Romani guidata dal maestro Tommaso D’Adamo è stata una giornata ricca di medaglie. Ecco nel dettaglio i risultati degli atleti veliterni dell’As Kick Boxing Castelli Romani:

1° Class. Elena Mammucari Senior -65 Kg, 1° Class. Lorenzo Manciocchi Junior -79 Kg, 1° Class. Giovanni D’agostino -57 Kg Primi Guanti Cadetti,2° Class. Andrea Antonetti Junior -57 Kg, 2°. Class. Leonardo Antonelli Junior -63 Kg, 2° Class. Simone Bastianelli Senior -63 Kg. Matteo Corini pur effettuando Un match molto tecnico non è’ riuscito a salire sul podio. Nella manifestazione a Napoli Domenica 31 Marzo hanno partecipato circa 500 atleti provenienti dalle regioni Umbria, Lazio, Abbruzzo, Puglia e Campania ed è stata coordinata in maniera eccellente come al solito dal maestro Tommaso D’Adamo oramai punta di forza della Federazione. Il Maestro D’Adamo è molto soddisfatto della squadra che vede crescere a livello tecnico giorno per giorno questo dovuto anche alla molta attività agonistica in cui partecipano i ragazzi. I prossimi appuntamenti per l’associazione veliterna sono: 3° trofeo citta’ di Albano il 14 aprile, il campionato regionale a Frascati (Vermicino) prezzo il Palazzetto il 12 maggio, poi le finali dei campionati italiani Wtka di Rimini fine maggio e il 16 giugno a Lariano all’interno della Sagra della Pizza.

scuolePie locandina 190314 ilmamiliomercatino grottaferrata ilmamilio