Rocca Priora, per 'Di Venerdì' doppio appuntamento con la cultura e l'arte

Pubblicato: Mercoledì, 27 Marzo 2019 - redazione eventi

ROCCA PRIORA (eventi) - Appuntamento il 29 marzo ore 17.30 presso il POlo culturale Giacci

ilmamilio.it

Venerdì 29 Marzo alle ore 17.30 presso il Polo Culturale “Monsignor F. Giacci”, l’autrice Maria Cristina Felci presenta il suo ultimo romanzo “L’Uomo dentro l’ombra”.

“Un biglietto di sola andata per le Hawaii e la vuota monotonia di una vita agiata, ma priva di sostanza, sparisce di colpo. Jasmine non è una ragazza comune, non riesce ad incanalare le sue giornate, i suoi momenti, i suoi valori nella superficialità da cui si sente circondata. No, quegli schemi, quelle azioni ripetitive e quelle maschere di sola apparenza non fanno proprio per lei. Un taglio netto per ricominciare, per cercare autenticità, limpidezze e un intimo sentire da lasciare puro, incontaminato e selvaggio. La sua nuova vita riserverà incredibili sorprese, vicende che si srotolano e si riavvolgono a spirale in un crescendo di colpi di scena per poi ridistendersi nel dolcissimo finale, sospeso in una dimensione da sogno. Un giallo che si intreccia ad un'intensa storia d'amore e di oceano”.

L’evento è curato da Luciano Tarquini e accompagnato dagli intermezzi musicali di Alessandro Colapicchioni.

A seguire, presso il Museo Robazza, sarà inaugurata la mostra fotografica “Sentieri Nascosti” di Chiara Checola che ci porterà alla scoperta dei sentieri e i percorsi nascosti dei Castelli Romani.

consorzio ro.ma

petra fiera 2019