Ciampino, Ballico: “Soddisfazione per ingresso Marcello Muzi nella coalizione”

Pubblicato: Lunedì, 25 Marzo 2019 - redazione politica

CIAMPINO (attualità) - Soddisfazione per l'ingresso della lista civica 'La locomotiva'

ilmamilio.it

"Accogliamo con grande soddisfazione l'ingresso di Marcello Muzi e della sua lista civica "La Locomotiva" all'interno della nostra coalizione di centrodestra (Lega, FdI, FI)" "Questa unione è frutto del lavoro di aggregazione perpetrato dalle forze moderate che hanno a cuore la rinascita di Ciampino e, come stiamo dimostrando, questo impegno sta producendo i propri frutti. Il gruppo della “Locomotiva”, guidato da Marcello è un pezzo importante della realtà civica di Ciampino. Un gruppo di concittadini che crede nel nostro progetto e condivide con noi il programma elettorale che a breve sarà oggetto di un'approfondita conferenza stampa”

“Muzi è stato il primo ad accogliere la possibilità di una convergenza basata sul bene comune e come candidata sindaco non posso che augurarmi che altre forze politiche vogliano instaurare un dialogo positivo con noi al fine di  compattare la coalizione, riducendo al minimo la dispersione di voti che deriva dalla nociva abitudine di anteporre le candidature personali al fine supremo che deve essere orientato unicamente al benessere e alla rinascita di Ciampino e dei suoi cittadini".

petra fiera 2019

"Il voto regionale della Basilicata, storica roccaforte del centrosinistra, è la testimonianza della reale voglia di cambiamento che sta attraversando tutta la penisola. Il nostro auspicio è che quell'aria di cambiamento ci aiuti a dimostrare che un diverso governo è possibile anche a Ciampino, da oltre un ventennio in mano agli stessi nomi e alle stesse persone. Hanno avuto anni per dimostrare la loro capacità di governo ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ora è il momento giusto per dimostrare che ci può essere un futuro diverso e migliore per la città, questo è il momento giusto per rendersi conto che Ciampino merita più di quanto non abbia avuto fino ad oggi".

Così Daniela Ballico, candidata sindaco elezioni comunali di Ciampino.

consorzio ro.ma

mercatino grottaferrata ilmamilioscuolePie locandina 190314 ilmamilio