Rocca di Papa, M5S: il 9 marzo “Il Parlamento viene in piazza”. Confronto aperto con i cittadini

Pubblicato: Venerdì, 08 Marzo 2019 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) – Presenti Dessi, Flati, Silvestri

ilmamilio.it

Sabato 9 marzo dalle 10.30 in Piazza Repubblica a Rocca di Papa i parlamentari del Movimento Cinque Stelle aprono un confronto diretto con i cittadini. Saranno presenti il senatore Emanuele Dessì, Francesca Flati (Camera dei deputati), Francesco Silvestri (Camera dei Deputati). “Non sarà un convegno, non ci sarà alcun discorso, risponderemo solo alle domande dei cittadini” afferma l’On. Francesco Silvestri, vice capogruppo vicario M5S alla Camera dei Deputati. “Notiamo sempre più quanto i mezzi di informazione travisino i fatti o sminuiscano ciò che abbiamo compiuto con sforzo e costanza dall’inizio di questo percorso al governo. Scavalchiamo chi ci fa da tramite e rispondiamo direttamente al cittadino come abbiamo sempre fatto nella cultura del Movimento”.

I parlamentari risponderanno su argomenti che spaziano dal Tav Torino-Lione, al Reddito di Cittadinanza e la Pensione di Cittadinanza, Quota 100 per superare la Legge Fornero, la tanto attesa legge Anticorruzione e gli effetti del Decreto Dignità.

“Su questi argomenti impera la totale disinformazione, i nostri concittadini avranno la possibilità di attingere direttamente alla fonte, da chi queste risoluzioni le ha fatte.”  Conclude il deputato Silvestri, tra l’altro anche primo firmatario del provvedimento che impiegherà il Genio Militare per rifare le strade di Roma e provincia, e che ha visto stanziati 415 milioni di euro che sono in attesa di essere impiegati. Un tema di dibattito che può interessare anche il territorio dei Castelli Romani, ove il problema delle buche è all'ordine del giorno.
consorzio ro.ma

petra fiera 2019