Marino: un inedito centrosinistra (allargatissimo) si ritrova per parlare di Multiservizi, prove di coalizione anti M5S?

Pubblicato: Venerdì, 15 Febbraio 2019 - redazione politica

Marino (attualità) -  Gli organizzatori hanno rivolto invito a forze politiche civiche

ilmamilio.it

 Comincia parlando di Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. il ciclo di conferenze cittadine organizzato dal Partito Democratico, Partito Comunista, Movimento Civiltà Democratica, Liberi e Uguali e Marino è la mia città. L’appuntamento è previsto per oggi pomeriggio alle 17.30 in Sala Lepanto. Gli organizzatori hanno rivolto il loro invito alle forze politiche sociali e civiche, alle organizzazioni cittadine e sindacali, ai comitati di quartiere, alle associazioni sportive e culturali e alle rappresentanze economiche, imprenditoriali, commerciali e artigiane.  

Non è ancora chiaro se si tratti di primissime prove di coalizione, a due anni dalla fine del mandato del sindaco Carlo Colizza ma un dato è certo sullo stesso tavolo siederanno forze politiche di estrema sinistra, di centro sinistra fino ad arrivare al centro destra rappresentato dall’ex forzista Massimo Prinzi, attuale coordinatore del Movimento Civiltà Democratica. 

mercatino grottaferrata ilmamilio

posturale scuolePie1 frascati