Arriva la App de “La Pinseria”: da oggi si sceglie ed ordina da mobile

Pubblicato: Venerdì, 01 Febbraio 2019 - redazione attualità

laPinseria appCIAMPINO (food) - Ai Castelli romani i punti vendita di Ciampino, Marino ed Albano Laziale

ilmamilio.it

È nata, da un’idea di Simone Canestri e Claudio Mancini, l’App de “La Pinseria”.

“La Pinseria” ha attualmente tre punti vendita: Marino – Corso V. Colonna 12; Ciampino – Via Londra 10; Albano Laziale – Via Cavour 29. La sede di Marino ha recentemente ospitato lo chef e volto noto della televisione Antonino Cannavacciuolo che ha potuto assaporare la fragranza e la bontà della Pinsa de “La Pinseria”.

L’App, scaricabile tramite App Store e Google Play, conta già oltre 2.000 download che la rendono una delle più competitive e ricercate nell’ambito del food delivery di Roma e provincia.

Attraverso l’App si potrà prendere visione del menù, fare ordinazioni – prenotazioni, riservare un tavolo e fare ordini con consegna a domicilio con la possibilità di essere sempre aggiornato con notifiche push sullo stato della prenotazione o dell’ordinazione. L’App de “La Pinseria” è anche sinonimo di convenienza, essa darà infatti accesso a numerose offerte.

canestri

L’App de “La Pinseria” non è solo Pinsa, è anche uno strumento di valorizzazione delle attività commerciali del territorio. Gli esercenti interessati potranno usufruire delle funzioni dell’App. In diversi hanno già aderito con ottimi risultati: Gelateria Pasqualotto, Pasticceria Sesta e Canapa Roma.

Per scaricare l’app clicca sui seguenti link:

App per Android

App per IOS

Per chi volesse entrare nel franchising “La Pinseria” o usufruire dei servizi dell’App può contattare i numeri 3286118240 o 3479475501.

Contenuto esclusivo