Frascati, i "genitori indignati" al sindaco Mastrosanti. "Ci dica che succede al Palazzetto dello sport"

Pubblicato: Sabato, 19 Agosto 2017 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Un'accorata lettera che prende le mosse dalla mozione presentata dall'attuale gruppo di maggioranza come opposizione più di due anni fa

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera firmata da "un gruppo di genitori indignati" indirizzata al sindaco Roberto Mastrosanti in relazione

"Egregio Signor Sindaco,

 in relazione alla mozione presentata dai consiglieri Comunali del gruppo “Insieme per Mastrosanti” in data 7 maggio 2015 a proposito di gravissime mancanze e violazioni che, come dite Voi, sarebbero state commesse nel rispetto della convenzione stipulata da parte di Ad Frascati Pallacanestro (ora Basket Club Frascati a.s.d.srl) di Ad Volley Club Frascati nella gestione degli impianti sportivi siti in via Vermicino, vorremmo saper quali accertamenti e quali eventuali provvedimenti sono stati o saranno presi.

Ci risulta che, passati due anni e più, nulla sia stato fatto per verificare quanto da Lei chiesto in mozione.

Stava nella minoranza, è vero, ma doveva pretendere delle risposte.

Doveva pretendere che fossero fatte ricognizioni ed accertamenti da tutti gli organi preposti.

Sono stati fatti? Se si ci dia delle risposte, se no si ponga la domanda:

Perché?

Quelle risposte le pretenda ora che è Sindaco.

Si ricorda la premessa e le considerazioni che fece?

Ebbene le sue considerazioni davano un quadro a dir poco drammatico di eventuali violazioni alla normativa urbanistica ed alle premesse della concessione, della quale lei chiedeva la revoca automatica in caso di inosservanze ed inadempienze.

Per avere la metà delle risposte alle sue domande bastava recarsi al palazzetto e fare un giro limitandosi ad osservare le tensostrutture.

Strutture modificate, vani magazzino trasformati in palestre ed addirittura campi e spogliatoi nati per il tennis e tramutati in campi e spogliatoi per il basket e la pallavolo.

Questa signor Sindaco è la richiesta di comuni cittadini, che hanno i figli che fanno sport in quelle strutture e che vogliono risposte prima di farvi tornare i propri figli a praticare qualsivoglia disciplina, a pagamento, in campi strutturalmente non idonei.

giardino zen

O stiamo aspettando che succeda qualcosa, come al solito, per poi correre ai ripari?

Si ricordi che quei campi sono Comunali ed è diritto dei cittadini sapere quello che è stato fatto e quello che si farà!

Se tutto è in regola ce lo faccia sapere mentre se le violazioni sono state commesse è giusto che i colpevoli, chiunque essi siano, paghino.

Ed in fretta".

 

 

 


Commenti  

# Vincenzo 2017-08-20 15:50
Questa è bella ! Insieme per Mastrosanti interroga e Mastrosanti Sindaco risponde.
Fateci sapere come va a finire !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione