Grottaferrata, Lega critica: “L’ultimo consiglio comunale ha chiarito tutto di tutti...”

Pubblicato: Sabato, 26 Gennaio 2019 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - “I cosiglieri che si professano di centrodestra e poi appoggiano PD non li vogliamo, inutile che bussino. “Famiglietti sconvolgente”. Critiche anche alla Presidente del Consiglio Passini

ilmamilio.it

Comunicato della "Lega - Salvini Premier Grottaferrata":

“Finalmente anche per i meno addentrati alle cose della politica nostrana l'ultimo consiglio comunale dovrebbe avere chiarito tutto su chi è succube di chi e su come il civismo tanto sbandierato sia solo una sverniciata utile per le elezioni.

Prima di tutto la Presidenza del Consiglio che si fa imporre un ordine del giorno dal PD, con evidente complicità della maggioranza altrimenti non sarebbe mai passato, senza preoccuparsi che i cittadini ne siano informati non verificando che l'Albo Pretorio, il Sito e, se mai se ne vedranno più, i manifesti siano aggiornati.

Che la sinistra stia soffrendo una carenza di ricavi da gestione "accoglienza indiscriminata" è evidente e si capisce anche il loro isterismo, lavorare è duro per tutti . Ancora una volta pongono, anche a Grottaferrata, come loro unica preoccupazione il fatto che si sia messo un blocco all'immigrazione indiscriminata mentre restano totalmente distratti sui problemi sociali pesanti che vi sono nella nostra cittadina per alcune famiglie italiane e di stranieri regolari che rispettano leggi ed il vivere civile. E questo è tanto più evidente quando auspicano una sospensione del Decreto Sicurezza, legge dello Stato promulgata dal Presidente Mattarella, fermandosi solo a leggere gli articoli che riguardano l'immigrazione. Sicurezza nelle scuole, assunzione di Forze dell'ordine e Vigili del Fuoco, braccialetto elettronico per stalker, taser ai Vigili Urbani e via dicendo... Per loro, PD & C., il fatto che chi ha bisogno davvero venga trattato da essere umano e non schiavizzato proprio non interessa... Del resto li conosciamo e non ci scandalizziamo e i cittadini che li hanno capiti continuano a bocciarli ad ogni tornata elettorale.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

Sconvolgente invece il comportamento della maggioranza e del rappresentante dei 5 stelle. La maggioranza ed il 5stelle astenendosi di fatto hanno permesso che l'ordine del Giorno del Pd fosse approvato con la miseria di 3 voti... Do you remember Pirro? È bastata la minaccia tutt'altro che velata del PD stile "fate i bravi sennò lo diciamo a Zingaretti" e tutti ma proprio tutti dal voto contrario annunciato si sono convertiti all'astensione. Tra questi ci sono anche quelli che si professano di centrodestra, che bussano alle porte di Roma direttamente o mandando avanti qualche amico, che dall'inizio di questa consigliatura sono stati sempre proni ai voleri della maggioranza della maggioranza targata PD: sempre! Come Lega non li volevamo prima e non li vogliamo a maggior ragione ora, l'ultimo consiglio comunale è stato uno spartiacque da cui non si torna indietro. Non solo, preghiamo i succitati di non contattarci privatamente per spiegare ciò che inaccettabile è sparlando dei vostri colleghi: non ci interessa sentirvi!

Un'ultima considerazione generale: speravamo di sentir chiedere conto alla maggioranza sui ritardi della Fiera con la sparizione di 1500 mq, di un cumulo di determine ancora da firmare come riportato sulla testata "ilmamilio.it", sul fatto che se non ci sono le determine come si incassano i soldi e molto altro ancora ma invece niente, silenzio assoluto. Noi continueremo a parlarne".