Marcello Muzi si candida sindaco di Ciampino con una lista civica

Pubblicato: Giovedì, 24 Gennaio 2019 - redazione politica

muzi marcello3 ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - L'ex presidente del Consiglio scende in campo in prima persona

ilmamilio.it - nota stampa

Da Marcello Muzi, ex presidente del Consiglio comunale in vista delle elezioni Amministrative del 26 maggio 2019, riceviamo e pubblichiamo.

"Cari concittadini,

a seguito di ripetute istanze e sollecitazioni ricevute sulle necessità urgenti e manifeste della nostra città, ho sentito la necessità di impegnarmi in prima persona. Nasce quindi l'idea, condivisa da molti amici e sostenitori, di costituire insieme una lista civica aperta a tutte quelle persone pronte a collaborare attivamente con onestà e buon senso per una meritata rinascita di Ciampino.

Dopo un partecipato incontro avvenuto il 18 gennaio, i cittadini stessi mi hanno invitato a candidarmi alla carica di sindaco. Nell'accettare questa difficile ma appassionante chiamata, metto a disposizione la mia esperienza di amministratore, la concretezza e la profonda conoscenza del nostro territorio.

Onorato degli innumerevoli attestati di stima ricevuti, auspico una grande e massiccia partecipazione".

petra frascati 1809

carne fresca


Commenti  

# Simonetta Simonetti 2019-01-26 20:05
Marcello e' una persona per bene. Dotato di grande onesta' e senso di responsabilita'. Viene dalla gavetta seria. Sono sicura che se riesce nella sua missione, questo comune avra' solo da guadagnarci in tutti i sensi. Grande Marcello credici!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione